Workshop Internazionale sulle Formazioni Complesse
Gent.mi,
vi informiamo che il prossimo 9 Maggio, presso l'Energy Center, si terrà la seconda edizione del Workshop Internazionale sulle Formazioni Complesse, organizzato dal Politecnico di Torino, dall’Università degli Studi di Torino e dall’Associazione Geotecnica Italiana, e sponsorizzato dall’ISRM.
L’evento è dedicato alle formazioni complesse, ovvero a materiali eterogenei quali flysch, conglomerati, melange, ecc., che possono generare particolari criticità quando interagiscono con le opere di ingegneria civile (scavi in sotterraneo, opere in prossimità di versanti potenzialmente instabili, ecc.).
Al Workshop sono stati riconosciuti 3 CFP dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e 5 CFP dall’Ordine dei Geologi.
Ai dottorandi e a tutti gli interessati sarà rilasciato, su richiesta, l’attestato di partecipazione che, nel caso di dottorandi, potrà essere caricato sul cruscotto SCUDO nella sezione "Attività formative esterne".
La scadenza per l'iscrizione con tariffa agevolata è il 5 aprile.
In allegato trovate la locandina, la scheda e il modulo di iscrizione. Vi preghiamo di compilare e firmare questi ultimi due documenti, e di inviarli a Maria Lia Napoli (maria.napoli@polito.it) entro martedì 28 marzo.
Cari saluti
Monica Barbero